AboutRace.it






Novità dal mondo delle Corse.





25 Ottobre 2015


Conclusa a Varano de Melegari la Stagione 2015 del trofeo SuperCup con la vittoria assoluta di Andrea Spalletti e il Team Cipierre su Honda Civic 2.0.






Roma 25 Gennaio 2015



Pilota per un giorno???

Con noi puoi!
In occasione dell'evento che si terrà a Vallelunga il 22/02/2015 abbiamo l'opportunità di farti girare con una vettura da gara!!!
Alfa33 preparata per il Trofeo Alfa 33!! Ad un prezzo.....allettante!! Che comprende Tassa d'iscrizione al turno,gomme semislick, assistenza dei meccanici, benzina..... inoltre la possibilità di girare in pista durante i test dei Team presenti!!
Per info scrivi a rserani@seranimotorsport.it








Magione 2 Novembre 2014

TROFEO TURISMO MAGIONE, FEDERICO LILLI CAMPIONE 2014

Si conferma per la terza volta consecutiva “re del Borzacchini” il giovane pilota perugino del Team Mariotti.


E’ bastato cogliere la vittoria di classe nella penultima gara della stagione a Federico Lilli, perugino di 21 anni, per riconfermarsi, per la terza volta consecutiva, campione del Trofeo Turismo Magione, la serie motoristica per auto turismo di varie tipologie e cilindrate.
Con sei primi posti su sette gare, Lilli si è dunque riconfermato campione, seguito in campionato da Riccardo Nucci.
Lilli, figlio di un altro pilota impegnato nel Trofeo Turismo, Walter, ha primeggiato ancora una volta al volante della Fiat Barchetta 1.8 (ex Trofeo) allestita dal Team Mariotti di Magione.
Il perugino ha tenuto a bada i rivali di categoria Riccardo Nucci e il padre Walter nella prima delle due gare in programma oggi; nella seconda, quando era già matematicamente campione, Nucci gli ha ulteriormente facilitato il compito, suo malgrado, togliendosi dai giochi con la rottura del motore, che ha anche reso necessario l’ingresso della safety car in pista.
Federico ha così tirato i remi in barca, lasciando la vittoria di classe al padre, agguerrito protagonista del Trofeo.
“E’ stato abbastanza facile vincere quest’anno – ha affermato Federico Lilli, forte ormai di una perfetta conoscenza della pista di Magione e della sua auto – ora sono a caccia di nuovi stimoli. Correrò anche la prossima 100 Miglia in equipaggio con mio padre”.


Ufficio Stampa Autodromo dell’Umbria - Mariangela Musolino










      Ritorno Menù Principale